Vediamo di ravvivare un po' sto forum con quale ghiotta iinfo riguardante il film che tutti i fans di OP stanno aspettando con ansia.
Come tutti voi già sapete, il film è supervisionato da Oda che pare abbia scritto l intera sceneggiatura del film di cui ha disegnato oltre 220 bozzetti! Ma quanti di voi sanno che i fortunati amici del Sol Levante al momento dell'acquisto dei biglietti verranno omaggiati del poster/locandina e di un volume speciale di OP: Volume 0?
Un utente di Kaizoku fansubs ha postato l' immagine dei suoi acquisti (inviiiidia tremenda inviiiiidia xD)
Sono bellissimi anche i biglietti del cinema... ;_;
Per quanto riguarda il volume 0, sembra che riguardi un flash back su uno scontro tra Gold Roger e Shiki, il "cattivo legendario" di questo film.
Da quanto si apprende poi, leggendo in giro, i 10 minuti del film proiettati a Lucca sono stati alquanto deludenti per coloro che ne hanno preso visione, noi povere sfigate eravamo là solo il 31 quindi ce lo siamo perso -___-
comuuunque qui vi riporto anche un commento di Oda-sensei riguardo a questo film
"At this time, the 10th Anniversary of the cartoon, as a celebration of the 10th film, I've taken on the task of writing the story for the film. Because my name's on it, and I want to show you something clearly different from the other films, I speak with every staff member involved, I've pulled some people in from the outside and I've added all kinds of selfish touches as we move production along. I've drawn over 120 diagrams for the film. And I'm not done yet. Under Supreme Commander Hisamune Sakai, a man responsible for handling many famous pieces, staff from every facet of the film have joined together to form an invinicble force [Lit: 'great rock'] and we're doing nothing less than our very best. Winter 2009! I promise I'll take you all to an incredible world!"
- fonte: Kaizoku funsubs-
Se non ci riesce, facciamo una spedizione e lo riempiamo di botte: prima per il film e poi per farci restituire tutti i membri della Ciurma! XD
E adesso per gli amanti delle action figure ecco le prime immagini delle AF dei nostri beniamini versione Strong World:
Rufy
Zoro
Nami
eeeee Choppeeeer
Ricordate sempre: quel che è fatto è reso...
= Fil di fumo... = spazio personale su Livejournal in cui trovate tutti i miei disegni ^.^
Group: Clan Roronoa Posts: 294 Location: Casa mia, a Ferrara...Do you know "Emilia Romagna"?
Status:
O_O Azu, devo dirtelo: ti adoro!!! Non ti smentisci mai, riesci sempre a trovare tutte le notizie più succulenti che circolano sul web *me si inchina di fronte alla tua maestosità*. Che peccato che il volumetto ed il poster vengano dati solo a quelli che comprano il biglietto T_T questa è discriminazione!! E se li volessi anche io? Dovrei andare in giappone solo per andare al cinema? *bhé, direi non solo per il cinema, ma avete afferrato il concetto*. Comunque, se Oda dice che si è impegnato così tanto, spero che il film sia milioni emilioni di volte superiore ai precedenti, sennò--->missione punitiva. P.S. Zoro e Rufy.....*sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvv....* :Q_________________________
I bambini non sono stupidi, solo non vedono le sfumature. Le cose o sono bianche o sono nere. Le persone o son buone o sono cattive. O tutto o niente. Quando sei bambino, ti affezioni alle persone. Senza riserve. Troppo. E se le perdi, finisci con il pensare che legarti di nuovo a qualcuno sarà solo un modo per soffrire ancora, ed ancora. E un fantasma alle spalle basta e avanza. Ma poi, dopo anni, un deficiente si avvicina mentre fai l’eroe legato ad una croce, e con un sorriso a trentadue denti manda a puttane tutti i tuoi buoni propositi. E tu finisci per caderci di nuovo, per tornare a scommettere. E pensi che, comunque, è una persona sola. Basterà farci attenzione. Ma, poi, prima che tu te ne renda conto, le persone diventano due, e poi tre, quattro, otto. Ci sei legato, non si torna indietro. E sei pronto per dare in cambio la tua vita per quella di ciascuno di loro. Perché i bambini non sono stupidi, a volte sono solo un po’ egoisti. E tu sei convinto che non ci sia proprio nessuna sfumatura da vedere. Da una parte ci sono loro. E che il resto del mondo si arrangi.
E ma graaaazie XDD E' un piacere figurati ^.^ Effettivamente per il poster e il volumetto ho fatto anche io il tuo ragionamento, l'unica è sperare che la nostra "amata" star comics decida di pubblicarlo anche in italiano! >< Secondo me, questo film ad essere migliore dei precedenti non dovrebbe metterci molto, principalmente perchè ci mette mano Oda, sperando anche che non faccia vaccate come per i volumetti delle amazzoni e compagnia -.-
Ricordate sempre: quel che è fatto è reso...
= Fil di fumo... = spazio personale su Livejournal in cui trovate tutti i miei disegni ^.^
yeaaaah XD *____________* belle le Action Figures *_* apprezzo molto il nuovo look di Zoro, ma forse la maglietta è un po' tanto scollata XD e va beh XD Oda, non deluderci... o ad aprile mi troverai sotto casa tua... lo giuro!
Yay *____*
- Siamo a terra. Polvere. - Si, ma abbiamo vinto. L’altro tossì. - Ok, ma siamo a terra. - Sbuffò lo spadaccino cercando di muoversi. Tutto inutile. Non aveva più un osso intero. Per l’ennesima volta. - Non fare il disfattista. – il biondo fece per allungare una mano verso la tasca dei pantaloni. Voleva una sigaretta. Anche lui era messo male, ma per lo meno la maggior parte del suo sangue si trovava ancora all’interno del suo corpo. Si portò la mano alla bocca, poi l’accendino, e trasse una profonda boccata. Sentì un rantolo, proveniente da poco distante. Qualcosa di umido vicino all’orecchio. Si girò. Sangue. Un sacco di sangue. Come diamine faceva a perdere ancora tutto quel sangue? - Hey! - Che c’è? - Non morire eh? - Non dire cazzate. Ti preoccupi per me ora? Il biondo sbuffò una nuvoletta di fumo. - No, è che mi stai sporcando il vestito… Forse era un po’ sollevato. Forse. - E allora fatti un po’ più in la. – rispose l’altro, senza nemmeno troppo astio. Avevano vinto, ma erano a terra. Erano a terra, ma erano vivi. Come sempre.
Info Allies: Gli amministratori si riservano il diritto di scegliere se affiliarsi ai
Forum indicati nell'apposita sezione,
senza porre particolari condizioni per
l'affilizione.
Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.