Group: Clan Sanji-kun Posts: 2371 Location: dalla mia ciurma <3
Status:
ora capisco anche perchè le puntate trasmesse in tv sono di pessima qualità! Con tutti i ritocchi vari che ci fanno >_> e mi domando....perchè fare esplodere Crilin o l intero universo? Fare vedere fiocchi di sangue uscire dalle bocche, teste pance...é_è *paura*
Rovinare una così bella storia, dove si c'è sangue e combattimenti cruenti, ma è pieno di insegnamenti ed emozioni. Prima ti commuovi e in una sola battuta ti scappa poi il sorriso.
Oramai non faccio altro che contare quanto sangue color cachetta esce da questi cartoni (guardando anche i recenti cavalieri dello zodiaco °°) perchè ci riescono tutti....basta avere anche solo un programma come Windows Movie Maker! Metti effetto color seppia ed eccoti il sangue cachetta V_V
guarda io non so cosa si siano inventati in Gintama XD dico solo che se un cartone lo devi censurare in questa maniera (perchè il lecca lecca non è nemmeno la censura più scandalosa) fai prima a non mandarlo affatto XD Al massimo fai vedere i teletubbies XD
Yay *____*
- Siamo a terra. Polvere. - Si, ma abbiamo vinto. L’altro tossì. - Ok, ma siamo a terra. - Sbuffò lo spadaccino cercando di muoversi. Tutto inutile. Non aveva più un osso intero. Per l’ennesima volta. - Non fare il disfattista. – il biondo fece per allungare una mano verso la tasca dei pantaloni. Voleva una sigaretta. Anche lui era messo male, ma per lo meno la maggior parte del suo sangue si trovava ancora all’interno del suo corpo. Si portò la mano alla bocca, poi l’accendino, e trasse una profonda boccata. Sentì un rantolo, proveniente da poco distante. Qualcosa di umido vicino all’orecchio. Si girò. Sangue. Un sacco di sangue. Come diamine faceva a perdere ancora tutto quel sangue? - Hey! - Che c’è? - Non morire eh? - Non dire cazzate. Ti preoccupi per me ora? Il biondo sbuffò una nuvoletta di fumo. - No, è che mi stai sporcando il vestito… Forse era un po’ sollevato. Forse. - E allora fatti un po’ più in la. – rispose l’altro, senza nemmeno troppo astio. Avevano vinto, ma erano a terra. Erano a terra, ma erano vivi. Come sempre.
Io non so se qualcuno se lo ricorda, ma ai tempi di: una porta socchiusa ai confini del sole (il periodo in cui andavano di moda i titoli chilometrici... bleah) si sarebbe DOVUTA vedere una scena in cui un bimbetto, che poi bimbetto in realtà non era, prendere un sonoro ceffone da una ragazzina (perdonate i nomi non me li ricordo) ed al suo posto invece c'era un BELLISSIMO FERMO-IMMAGINE e te interdetto sentivi uno SCIAFF e un grido o un pianto... Sul lecca lecca di Sanji non mi pronuncio, perchè snatura il personaggio e basta, qualsiasi scusa vogliano addurre -___-
Ricordate sempre: quel che è fatto è reso...
= Fil di fumo... = spazio personale su Livejournal in cui trovate tutti i miei disegni ^.^
Decisamente daccordo con te su tutta la linea e mi ricordo la scena. C'è anche da dire che di quel cartone animato, non solo hanno scazzato totalmente il titolo (una porta socchiusa ai confini del sole O_O non ha il minimo senso ne attinenza con la trama del cartone...) ma hanno anche cambiato la maggior parte dei nomi dei personaggi... avevo letto il fumetto e alla fine di ogni volume la tizia si lamentava di quanto facesse schifo il cartone su italia uno XD
Yay *____*
- Siamo a terra. Polvere. - Si, ma abbiamo vinto. L’altro tossì. - Ok, ma siamo a terra. - Sbuffò lo spadaccino cercando di muoversi. Tutto inutile. Non aveva più un osso intero. Per l’ennesima volta. - Non fare il disfattista. – il biondo fece per allungare una mano verso la tasca dei pantaloni. Voleva una sigaretta. Anche lui era messo male, ma per lo meno la maggior parte del suo sangue si trovava ancora all’interno del suo corpo. Si portò la mano alla bocca, poi l’accendino, e trasse una profonda boccata. Sentì un rantolo, proveniente da poco distante. Qualcosa di umido vicino all’orecchio. Si girò. Sangue. Un sacco di sangue. Come diamine faceva a perdere ancora tutto quel sangue? - Hey! - Che c’è? - Non morire eh? - Non dire cazzate. Ti preoccupi per me ora? Il biondo sbuffò una nuvoletta di fumo. - No, è che mi stai sporcando il vestito… Forse era un po’ sollevato. Forse. - E allora fatti un po’ più in la. – rispose l’altro, senza nemmeno troppo astio. Avevano vinto, ma erano a terra. Erano a terra, ma erano vivi. Come sempre.
Info Allies: Gli amministratori si riservano il diritto di scegliere se affiliarsi ai
Forum indicati nell'apposita sezione,
senza porre particolari condizioni per
l'affilizione.
Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.