BlueIsland.it Forum: per parlare di One Piece e.. non solo!

Reply
Chi buttereste giù da una passerella?, Per la serie: il personaggio più ostico da rendere
view post Posted on 27/12/2007, 23:59Quote

Heavenly D. Eve ~
Princess of The Real Epoch of Pirates

Group: Clan King Of Pirates

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:36

Salve ciurma dell'OPiF :D

Chi vi parla è una delle Moderatrici, che molto probabilmete ha sbagliato sezione in cui infilare la discussione :D Ma non temete, essendo appunto Moderatrice, ho l'oscuro potere di spostare tale discussione, appena sarò infomrmata dalla Capa Suprema Azu della giusta collozazione. :rolleyes: :rolleyes: :B):

Argomento del giorno: quando scrivete su One Piece, quale personaggio fareste volentieri a fette con le spadine di Zoro in quanto a carattere da rendere?

Parto per prima :B): Rufy. I think. Finché si tratta di scene simil-esilaranti, stupide o di combattimento con frase ad effetto... ok, ci siamo. Quando poi si deve maneggiare un Rufy "di tutti i giorni", o magari "colto da qualhe avvenimento nuovo", il mio amato Rufy diventa improvvisamente una persona sana di mente e coscienziosa. :( Mi sono accorta che il mio Rufy fa discorsi degni di un primario di reparto, intelligenti e sensati ;___;'''
Avete qualche consiglio su come trattarlo? (le padellate non funzionano <_< )

Bene :D
Ho lanciato l'amo, venite ad abboccareeeh XD

Un bacio,
Ene :wub:

PS: Azu attendo di sapere dove mettere questa discussione XD

image image

image

image image image

image image

Il mio account su EFP œ~

Una macabra danza con una donna in nero. In cui lui è il compagno dalla maschera a metà.
Il prossimo ad eseguire un casquè.

{Dancing with the Black Lady}

La morte sorride ai codardi
e ghigna agli audaci.

La vendetta è di chi sa amare.

image

image

- - - - - ------------------------------ - - - -
E’ stato il mio Teddy a chiedermi di scrivere queste pagine.
L’ha fatto perché sapeva che qualsiasi cosa io dica, la gente ci crederà. Non può altrimenti. Non può mai.
Io non c’ero quando tutto questo ebbe inizio. Nemmeno lui, al tempo, era ancora nato. Però c’era la zia Beaky, e lei mi ha raccontato tutto. Chi fosse Gol D. Roger, chi Heavenly Eve, cosa l’avidità che aveva oppresso i mari. Mi ha raccontato storie che per orecchie comuni sono leggende. Mi ha raccontato forse le favole più belle che abbia mai potuto ascoltare. Ed erano vere. Dalla prima all’ultima goccia.
Ero piccola quando avvenne il Turn Over, quando i pirati spezzarono la morsa della Marina e del Governo. Quando tutto… finì di nuovo. Ma lo ricordo. Ricordo il sangue, le urla, i morti. Eppure, in tutto questo, ricordo ancora lui. L’uomo che, per un attimo, fece battere il mio cuore di un’emozione a cui non riuscirò mai a dare nome.
Ricordo Monkey D. Rufy ergersi al di sopra del Destino e realizzare il suo sogno.
Ricordo al suo fianco il Fuoco, la Terra e il Vento. Ricordo come molti, tra cui io e il mio Teddy, ci unimmo a loro, forse non con diritto, ma guidati da quei giuramenti posti sui nostri Jolly Roger.
Teddy si è raccomandato di attenermi ai fatti, ma non si può scrivere una storia senza emozioni. La pura e semplice verità è vuota se non è affiancata dalle azioni degli uomini, dai sentimenti che li portarono a scegliere il loro cammino. Io lo so più di chiunque altro, cosa significhi la nuda verità.
Ciò che scriverò è storia, sì.
Ma quel che leggerete, saranno leggende.

Beatrix Ribbon

[image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAINA
view post Posted on 28/12/2007, 01:34Quote

Utente cancellato

Ciao molto interessante il tuo quesito....penso che quando Rufy diventa coscienzioso bisognerebbe fargli il solletico sotto i piedi....e se non funziona una tavola imbandita di tutto punto cosi' si dimentica ogni finezza...
E per zoro come si fa: quando tutti gli altri combattono e si affannano e lui dorme????
Ciao ci sentiamo presto...

view post Posted on 28/12/2007, 12:27Quote

Heavenly D. Eve ~
Princess of The Real Epoch of Pirates

Group: Clan King Of Pirates

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:36

Quando Zoro dorme c'è poco da fare :D O si fa intervenire Nami con un bel gancio ben assestato, o Sanji con un calcio XD

Eh, se si potesse risolvere così Rufy nei momenti di "suspance" XD

Stranamente gli altri personaggi non li trovo così complicati -_- Sarò io o saran loro? :lol:

image image

image

image image image

image image

Il mio account su EFP œ~

Una macabra danza con una donna in nero. In cui lui è il compagno dalla maschera a metà.
Il prossimo ad eseguire un casquè.

{Dancing with the Black Lady}

La morte sorride ai codardi
e ghigna agli audaci.

La vendetta è di chi sa amare.

image

image

E’ stato il mio Teddy a chiedermi di scrivere queste pagine.
L’ha fatto perché sapeva che qualsiasi cosa io dica, la gente ci crederà. Non può altrimenti. Non può mai.
Io non c’ero quando tutto questo ebbe inizio. Nemmeno lui, al tempo, era ancora nato. Però c’era la zia Beaky, e lei mi ha raccontato tutto. Chi fosse Gol D. Roger, chi Heavenly Eve, cosa l’avidità che aveva oppresso i mari. Mi ha raccontato storie che per orecchie comuni sono leggende. Mi ha raccontato forse le favole più belle che abbia mai potuto ascoltare. Ed erano vere. Dalla prima all’ultima goccia.
Ero piccola quando avvenne il Turn Over, quando i pirati spezzarono la morsa della Marina e del Governo. Quando tutto… finì di nuovo. Ma lo ricordo. Ricordo il sangue, le urla, i morti. Eppure, in tutto questo, ricordo ancora lui. L’uomo che, per un attimo, fece battere il mio cuore di un’emozione a cui non riuscirò mai a dare nome.
Ricordo Monkey D. Rufy ergersi al di sopra del Destino e realizzare il suo sogno.
Ricordo al suo fianco il Fuoco, la Terra e il Vento. Ricordo come molti, tra cui io e il mio Teddy, ci unimmo a loro, forse non con diritto, ma guidati da quei giuramenti posti sui nostri Jolly Roger.
Teddy si è raccomandato di attenermi ai fatti, ma non si può scrivere una storia senza emozioni. La pura e semplice verità è vuota se non è affiancata dalle azioni degli uomini, dai sentimenti che li portarono a scegliere il loro cammino. Io lo so più di chiunque altro, cosa significhi la nuda verità.
Ciò che scriverò è storia, sì.
Ma quel che leggerete, saranno leggende.

Beatrix Ribbon

[image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAINA
view post Posted on 28/12/2007, 23:34Quote

Utente cancellato

Ciao Eneri le maniere che hai suggerito potrebbero funzionare con Zoro....
hai estremamente ragione con Rufy e' tutta un altra storia.....

il quesito rimane aperto e molto molto difficoltoso da risolvere
da non dormirci la notte :huh: :huh:
Saluti

view post Posted on 11/3/2008, 19:09Quote

*mentalmente libera*

Group: Clan Sanji-kun

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:34

Rispolvero questo topic, alla luce della conclusione della stesura del 5 capitolo dell'Isla...
Decisamente Rufy non è semplice da rendere, ha delle reazioni talmente strane a volte ed imprevedibili che davvero invece di renderti semplici le cose, te le complica. E' vero che è un risolutore di situazioni ostiche, come Oda stesso dice, però per lui è estremamente facile muoverlo, l'ha creato xD

Ricordate sempre: quel che è fatto è reso...

image

= Fil di fumo... =
spazio personale su Livejournal in cui trovate tutti i miei disegni ^.^

image image

image image image

Per favore fate un saltino anche qui!

.: Into the Well :.

(¯·.¸(¯·.¸ Toward One Piece ¸.·´¯)¸.·´¯)

.·*CardCaptor Sakura - A Safe Place*·.
::On Air - Sito personale con tante fanfic e fanart!::

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/3/2008, 15:59Quote

Advanced Member

Group: Clan Roronoa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 15:56

Iiih come hai ragione, socia!
E' vero Rufy è difficilissimo da rendere.
Anche se forse basta seguire la regola del: fallo reagire esattamente il contrario di come farebbe un qualsiasi altro essere umano e il gioco è fatto.

Mmm, okay, non è così semplice, ma insomma.
Fallo agire in modo insensato, ecco.

Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera.
- Pablo Neruda -

image

image

**Blueisland**

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/6/2008, 08:10Quote

A caccia di ispirazioni

Group: Clan Roronoa
Location: avete presente quell'angolino buio in cui non pulite mai? hehehehe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 22:46

già XD il problema principale (direi di tutta la ciurma °_°) è quello di essere dei personaggi tanto caratterizzati di loro, che a fargli fare le cose che fanno di solito si rischia di sembrare banali ._. e tra tutti quello messo peggio è proprio rufy XD perchè a volerlo cambiare troppo si finisce OOC... ç_ç

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 27/12/2007, 23:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BlueIsland.it Forum - Our Sites & More
Adverts   Allies: (wanna be?)

Logo, sfondo & Targhette by Azumi

Info Allies:
Gli amministratori si riservano il diritto di scegliere se affiliarsi ai Forum indicati nell'apposita sezione,
senza porre particolari condizioni per l'affilizione.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.